Il chiosco accanto al Politeama è abusivo, il sequestro della polizia municipale

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Sequestrato perchè abusivo il chiosco adibito a distributore automatico di bibite adiacente il teatro Politeama. Questa mattina la polizia municipale ha posto i sigilli alla struttura dove si possono acquistare bibite e merendine. Dai controlli è emerso che la costruzione che aveva preso il posto di un’edicola nei pressi della cancellata del teatro è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il chiosco accanto al Politeama è abusivo, il sequestro della polizia municipale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

50 secondi fa

]]> Palermo 27 gennaio 2025 – “L’approvazione del debito fuori bilancio di Rap del 2023, con contestuale ricapitalizzazione del capitale sociale, risponde all’evidente e condiviso obiettivo di estendere la fiducia per un servizio d’igiene ambientale che rimanga in mani pubbliche. Tale situazione, in attesa delle procedure tra cui il trasferimento dei beni da parte…

16 minuti fa

Firmato oggi a palazzo Palagonia un protocollo d’intesa, tra il Comune di Palermo e il dipartimento di Scienze Politiche e delle relazioni Internazionali dell’Università di Palermo per promuovere iniziative del “paradigma della giustizia riparativa”, con lo scopo di assicurare il “percorso unitario per la formazione dei mediatori esperti in programmi di giustizia riparativa”, nonché…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Bagheria si prepara a ospitare, dal 2 al 6 luglio 2025, la prima edizione del Baarìa Film Festival (BFF), un evento unico dedicato interamente al cinema insulare. La manifestazione, che si svolgerà nella città natale di personalità illustri…