Il clan di Carini tra pizzo, summit riservati a Sferracavallo e baci al boss Calogero Lo Piccolo

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Incontri riservati, persino col boss Calogero Lo Piccolo, figlio del “barone” di San Lorenzo, Salvatore, per parlare di affari e anche di estorsioni. Secondo la ricostruzione della Procura, i contatti della cosca di Carini con personaggi di spicco dei clan della città sarebbero stati di alto livello. In particolare, come emerge dall’ordinanza del gip…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il clan di Carini tra pizzo, summit riservati a Sferracavallo e baci al boss Calogero Lo Piccolo è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Lo Stato controlla se ci sia discrepanza tra i redditi dichiarati e il tenore di vita del contribuente, previste multe salatissime L’avviso di accertamento rappresenta l’atto attraverso il quale l’Agenzia delle Entrate notifica formalmente al contribuente la pretesa tributaria, a seguito di un’attività di controllo sostanziale. Per essere valido, l’avviso deve essere sempre motivato,…

8 minuti fa

Non mancherà nemmeno a Palermo il supporto dei tifosi del Modena, pronti a seguire i colori della propria città in ogni stadio d’Italia. Come si legge su “Parlandodisport.it” saranno 175 i sostenitori canarini presenti al Renzo Barbera, con la speranza di portare a casa il primo risultato positivo del 2025. Continue Reading

8 minuti fa

C’è la nuova giunta comunale a Termini Imerese. A nove giorni dall’azzeramento della squadra di governo e la conseguente revoca delle nomine degli assessori comunali, il sindaco della città di Termini Imerese, Maria Terranova, ha nominato la sua nuova Giunta. La determinazione sindacale è stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune alle tredici di…