Il Cnddu ricorda il giornalista Cosimo Cristina ucciso dalla mafia il 5 maggio 1960

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il Coordinamento nazionale dei docenti della disciplina dei diritti umani commemora giorno 5 maggio sui propri canali social il giornalista di Termini Imerese, Cosimo Cristina, assassinato dalla mafia nel 1960 a soli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Cnddu ricorda il giornalista Cosimo Cristina ucciso dalla mafia il 5 maggio 1960 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il Bari si allena in vista dell’insidiosa trasferta, in programma il 26 dicembre alle ore 18.00, al Renzo Barbera. Il club. mediante una nota, ha reso noto l’allenamento odierno. Di seguito una nota: “Dopo la ripresa immediata di ieri mattina, quest’oggi i biancorossi hanno proseguito nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Palermo,…

15 minuti fa

Circa 58 milioni di euro per l’inserimento lavorativo delle donne in situazione di svantaggio e vittime di violenza. L’assessorato regionale al Lavoro ha pubblicato il bando “Occupazione Donna“, a valere sul programma Fse+ 2021-2027, che prevede un contributo erogato alle associazioni temporanee di scopo o di imprese per interventi che favoriscano l’introduzione delle donne nel […]

15 minuti fa

Circa 58 milioni di euro per l’inserimento lavorativo delle donne in situazione di svantaggio e vittime di violenza. L’assessorato regionale al Lavoro ha pubblicato il bando «Occupazione Donna», a valere sul programma Fse+ 2021-2027, che prevede un contributo erogato alle associazioni temporanee di scopo o di imprese per interventi che favoriscano l’introduzione delle donne…

20 minuti fa

Domenica 29 dicembre si giocherà Cittadella – Palermo per la 20ª giornata del Campionato di Serie BKT 2024/25, prima del girone di ritorno. Prevendita attiva su circuito TICKETONE. Per le richieste di accredito GIORNALISTI e FOTOGRAFI, TESSERE CONI, AIA e FIGC e per gli OSSERVATORI di altre società cliccare QUI. Modalità di acquisto: ON-LINE…