Il colpo del Palermo a Parma, Dionisi: «Una vittoria di squadra, adesso bisogna continuare così»

di gds.it - 4 settimane fa

La parola d’ordine è calma. Il successo del Tardini, il primo dal 1965 (anche lì 0-1, decisivo l’indimenticato Troja), regala al Palermo la qualificazione al terzo turno di Coppa Italia e la possibilità di vendere cara la pelle in un altro palcoscenico importante come Napoli, ma ci si penserà a fine settembre: adesso, dopo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il colpo del Palermo a Parma, Dionisi: «Una vittoria di squadra, adesso bisogna continuare così» è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

E se scomodassimo i miti? La relazione fraterna, da Caino e Abele, fino agli antichi egizi, ai greci, ai romani, ha sempre dispiegato comportamenti che vanno dall’estrema rivalità, con pulsioni omicide, alla vendetta; dall’alternarsi di momenti di cooperazione e sostegno reciproco ad altri di rivalità, velata o manifesta. Ma non divaghiamo: l’accostamento serviva solo…

38 minuti fa

Un polo francescano di spiritualità, cultura, formazione e carità sociale. Un luogo che, in particolare, vorrebbe costituire uno spazio fisico, morale e spirituale di accoglienza, formazione, incontro e crescita per bambini, adolescenti e giovani, sia del quartiere, la Zisa, sia della città di Palermo, per la prevenzione del disagio, della devianza giovanile, per la…