Il comandante Cutfield smentisce i costruttori della Bayesian, quel portellone non era aperto

di blogsicilia.it - 7 giorni fa

“Dall’analisi dei sedici terribili minuti riteniamo che l’acqua possa essere entrata dal portellone del Bayesian”. Lo ha ribadito Giovanni Costantino, Ad Italian Sea Group, nel corso della trasmissione Cinque Minuti condotta da Bruno Vespa nella quale sono stati ricostruiti quei terribili minuti all’alba del 19 agosto di quest’anno quando il veliero è affondato provocando la morte di un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il comandante Cutfield smentisce i costruttori della Bayesian, quel portellone non era aperto è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> “Oggi siamo al Malaspina di Palermo per denunciare una situazione insostenibile che riguarda anche gli altri istituti di pena minorili dell’isola. Noi diciamo basta ai maggiorenni negli istituti di pena minorili, diciamo basta ai detenuti con problemi mentali nelle carceri, basta ai detenuti con problemi di tossicodipendenza rinchiusi nelle celle. Basta alle aggressioni…

7 minuti fa

È morta oggi Chiara Jaconis, la 30enne, di Padova, ma residente a Parigi, gravemente ferita domenica 15 settembre, ai Quartieri Spagnoli, colpita alla testa da un vaso caduto da un balcone. La ragazza, immediatamente soccorsa, era stata portata prima all’ospedale dei Pellegrini nella Pignasecca, successivamente è stata trasferita all’Ospedale del Mare di Ponticelli e…

13 minuti fa

Continua il viaggio della sedicesima edizione di IT.A.CÀ Migranti e Viaggiatori – Festival del Turismo Responsabile, nato a Bologna che da maggio a novembre, da Nord a Sud, passando per le Isole, fa riscoprire luoghi che rispettano le comunità e la natura. Dopo la tappa nelle Marche e quella in Sardegna, l’itinerario di settembre…

16 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il consigliere della settima circoscrizione, Massimo Vescovo, ha espresso una netta opposizione al progetto del collettore nord occidentale, opera che riprende dopo 25 anni di inattività. Il progetto prevede di convogliare le acque…