Il Comune di Corleone revoca lo sgombero di due palazzine, 11 famiglie rientrano nelle loro case

di gds.it - 3 ore fa

«Dopo controlli tecnici e sopralluoghi, è stata revocata l’ordinanza sindacale dello scorso 3 febbraio con la quale era stato disposto lo sgombero delle due palazzine del quartiere San Marco. Di conseguenza, gli 11 nuclei familiari coinvolti dallo sgombero degli edifici delle vie Federico De Maria e Federico De Roberto potranno ritornare nelle abitazioni già da stasera». Lo comunica l’amministrazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Comune di Corleone revoca lo sgombero di due palazzine, 11 famiglie rientrano nelle loro case è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Un episodio insolito è avvenuto oggi pomeriggio a Palermo. Un malintenzionato di 30 anni ha fatto irruzione nel locale Ke Palle, noto per la produzione di arancine, situato in via Maqueda. Armato di una pistola – poi rivelatasi finta – ha minacciato il titolare Danilo Li Muli, chiedendo l’incasso. La tensione è stata alta…

16 minuti fa

E’ stato inaugurato questo pomeriggio l’anno accademico 2024/2025 dell’Università di Palermo, nell’Aula Magna dell’edificio di Ingegneria, con una cerimonia solenne cui hanno preso parte le autorità civili, militari e religiose oltre a una delegazione di studenti. Dopo l’esibizione della Fanfara dei carabinieri sono intervenuti il rettore Massimo Midiri, il direttore generale dell’ateneo Roberto Agnello,…

16 minuti fa

Si è tenuta oggi pomeriggio (8 febbraio 2025), nell’aula magna del dipartimento di ingegneria nel campus di viale delle Scienze, la cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2024/2025 dell’Università di Palermo, il 219° dalla fondazione. La cerimonia Dopo l’esibizione della Fanfara dei carabinieri il rettore Massimo Midiri ha letto la relazione. È stato poi letto…

31 minuti fa

Lunedì mattina il Movimento Siciliano scenderà in piazza per chiedere “quel lavoro promesso dalle istituzioni”. “Corsi di Formazione bloccati, percettori dell’Assegno di Inclusione e Supporto Formazione Lavoro abbandonati dalle Istituzioni senza poter usufruire dei sussidi. Il popolo siciliano è stanco di questi soprusi del governo regionale e nazionale”, dice il presidente del Movimento Tony…