Il Comune di Monreale supera il dissesto economico, ripianati tutti i debiti

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il Comune di Monreale, in provincia di Palermo, non è più in dissesto finanziario dopo aver ripianato tutti debiti accumulati nel corso degli anni scorsi. Dopo quattro anni dal suo insediamento, l’Organismo Straordinario di Liquidazione (OSL), composto dal presidente Antonino Oddo e dai componenti Michela Giusti e Vincenzo Albanese, nella seduta di ieri ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Comune di Monreale supera il dissesto economico, ripianati tutti i debiti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

47 minuti fa

Carlo Conti è pronto ad affrontare una stagione molto intensa. Il conduttore fiorentino è ormai l’unico pilastro inamovibile della RAI Un attimo dopo l’annuncio ufficiale con cui la RAI ha comunicato la rottura con Amadeus, pronto a trasferirsi sulle frequenze del Canale NOVE di proprietà del gruppo Discovery, i vertici dell’azienda di Viale Mazzini…

1 ora fa

A Palermo è crisi idrica. A tal punto che nei prossimi giorni si procederà alla razionalizzazione nelle case in gran parte della periferia. Nonostante ciò a dicembre arriverà a Palermo, nel parcheggio del centro commerciale Forum, il circo dell’acqua della famiglia Martini. Uno spettacolo che promette due ore di spettacolo, dodici attrazioni mondiali e…