Il Comune di Palermo cambia la sede dei seggi, ma gli elettori non lo sanno

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Hanno trovato la scuola chiusa perché il Comune ha cambiato la sede e distribuito gli elettori in altri seggi. Trecento elettori questa mattina si sono presentati regolarmente alla scuola Leonardo Da Vinci a Palermo in via Serradifalco dove hanno sempre votato. Peccato che il Comune di Palermo nella riorganizzazione delle sezioni ha cambiato sede…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Comune di Palermo cambia la sede dei seggi, ma gli elettori non lo sanno è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

46 secondi fa

]]> Un palazzo di quattro piani alle spalle della chiesa di San Domenico a Palermo è a rischio crollo. Lo hanno accertato i vigili del fuoco che sono intervenuti nella via San Domenico in pieno centro storico. L’immobile è abbandonato e in precarie condizioni e necessita di interventi urgenti per evitare che crollando possa…

59 secondi fa

Si è ufficialmente insediato oggi il nuovo Consiglio di indirizzo del Teatro Massimo di Palermo, composto da figure di rilievo nel panorama culturale e professionale: l’avvocato Federico Ferina, il docente e avvocato Daniele Anselmo, il giornalista e direttore dell’agenzia di stampa Italpress Gaspare Borsellino e l’imprenditrice Marcella Cannariato. Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla,…

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Costruire un’esperienza educativa e didattica unica, su misura di ragazze e ragazzi, mettendo al centro i loro bisogni e desideri: questo è l’obiettivo cardine di Base Camp – Presidi Educativi Territoriali,…