Il Comune di Palermo fra uffici bloccati dagli hacker e sedi senza aria condizionata

di gds.it - 2 anni fa

A Palermo ci sono ancora uffici paralizzati dopo l’attacco hacker dello scorso 2 giugno ai danni del sistema informatico del Comune. Settori della polizia municipale sono parzialmente bloccati dopo il blackout informatico che ha messo fuori uso i computer dell’amministrazione comunale. È il caso della polizia giudiziaria che prima dell’attacco aveva un canale diretto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Comune di Palermo fra uffici bloccati dagli hacker e sedi senza aria condizionata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Miss Italia 2024 è la toscana Ofelia Passaponti, incoronata da Martina Colombari, presidente di giuria ed ex miss. «È un onore aver vinto, non me l’aspettavo. Spero di portare questa fascia con onore. Dedico la vittoria alla mia famiglia», le prime dichiarazioni a caldo della Miss Italia 2024. Nata il 20 giugno 2000, vive…

11 minuti fa

Un Bari dominante espugna lo Stirpe battendo nettamente un Frosinone inconsistente. La gara caratterizzata da un brutto episodio. Una bomba carta è esplosa nel settore ospiti all’interno dello stadio di Frosinone. L’esplosione ha ferito un vigile del fuoco che è stato soccorso e trasportato presso l’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Quasi certamente Il vigile…

6 ore fa

La polizia sta cercando il presunto molestatore che avrebbe molestato una ragazza di 19 anni in via Don Minzoni, a Palermo, nel quartiere Montepellegrino. La giovane stava rientrando a casa dopo aver portato il cane a fare una passeggiata, quando è stata avvicinata dall’uomo che ha provato a metterle le mani addosso. Ad intervenire…