Il CONI invita alla sospensione degli eventi sportivi di sabato 26 aprile: verso il rinvio anche di Catanzaro-Palermo

di ilovepalermocalcio.com - 5 ore fa

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha formalizzato l’invito rivolto a tutte le componenti del mondo sportivo italiano: sabato 26 aprile non si disputerà alcun evento sportivo in segno di rispetto per le esequie di Papa Francesco, previste in mattinata. Il CONI, come si legge nella nota ufficiale, «recependo le indicazioni contenute nel DPCM…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il CONI invita alla sospensione degli eventi sportivi di sabato 26 aprile: verso il rinvio anche di Catanzaro-Palermo è apparso 5 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Consiglio dei Ministri proclama cinque giorni di lutto nazionale per la scomparsa di Papa Francesco. Bandiere a mezz’asta, eventi sportivi rinviati e cerimonie sobrie: le disposizioni di Palazzo Chigi per onorare il Pontefice. L’Italia si prepara a commemorare Papa Francesco, scomparso ieri, lunedì 21 aprile, con cinque giorni di lutto nazionale. Il Consiglio…

3 minuti fa

La Pasquetta di ieri, lunedì 21 aprile, verrà ricordata per la morte di Papa Francesco. Tuttavia, in casa Stefano Moreo, un fiocco azzurro ha rallegrato la giornata. Infatti, riporta “La Nazione“, l’ex giocatore del Palermo, è diventato papà per la prima volta grazie alla nascita del piccolo Leonardo. Una gioia extra-campo per il giocatore…

22 minuti fa

Il presidente provinciale di FdI, il senatore Raoul Russo, ed il presidente della città metropolitana di FdI, Antonio Rini, hanno incontrato Giovanni Colletti, consigliere della II Circoscrizione e responsabile del dipartimento Costa Sud del partito, il presidente della II Circoscrizione Giuseppe Federico e il consigliere della II Circoscrizione e capogruppo di FdI Giuseppe Guaresi.…