Il Consiglio Comunale si riunisce allo Zen, segnale di presenza nella ‘scuola tradita’

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un segno di presenza dello Stato in una realtà difficile e troppo spesso lasciata al suo destino, protagonista ultimamente di episodi legati alla cronaca giudiziaria. Il Consiglio Comunale di Palermo ha deciso di riunirsi  questa mattina in una seduta simbolica presso la scuola “Giovanni Falcone” dello Zen. Gli esponenti di Sala delle Lapidi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Consiglio Comunale si riunisce allo Zen, segnale di presenza nella ‘scuola tradita’ è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

]]> Carini – Gallina ex presidente della terza Commissione Comunale richiede all’ Amministrazione di provvedere a promuovere i dovuti interventi di manutenzione presso       l’ Istituto Comprensivo R. Guttuso per poter assicurare la tranquillità dei bambini e delle loro famiglie.  “Ho ricevuto – ha detto Gallina –             l’…

4 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Giovanni Gallina comunica di aver ricevuto l’incarico dal Vicesegretario Regionale Andrea Supporta di costituire l’Assemblea Territoriale e apertura dell’ufficio del movimento Cittadinanzattiva a Carini. Il movimento si occupa di: Salute,Politiche dei consumatori…