Il Country chiude, ma il problema resta: la violenza della notte non si ferma solo coi sigilli

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Un’altra notte di violenza. Un altro giovane ricoverato in codice rosso. Un’altra discoteca chiusa per “motivi di ordine pubblico”. E ci risiamo: la movida diventa cronaca nera, si trasforma in malamovida (un neologismo coniato dalla stampa e che vuol dire tutto ma anche nulla) e presenta il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Country chiude, ma il problema resta: la violenza della notte non si ferma solo coi sigilli è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Introdotta la Seconda Quattordicesima Mensilità, per tutti a giugno sarà possibile avere lo stipendio triplo.  Questa la notizia che nelle ultimissime ore avrebbe fatto, letteralmente il giro di tutto il paese, rendendo felici tutti i lavoratori italiani che sono alla ricerca di una nuova stabilità finanziaria. Lo hanno detto i social, ma la notizia…

8 ore fa

Lo showman siciliano Rosario Fiorello è finito nel registro degli indagati della Procura di Imperia con l’accusa di diffamazione nei confronti del vicepresidente della Regione Liguria, Alessandro Piana. Al centro della vicenda alcune battute pronunciate durante una puntata del suo programma “VivaRai2!”, andata in onda due anni fa, in cui ironizzava sugli scandali politici…

9 ore fa

Ottavo tempo e quarta fila nella Feature Race di domenica a Jeddah per Gabriele Minì. Sul tracciato arabo, teatro del terzo round del campionato di Formula 2, il pilota di Marineo non è riuscito a migliorare il quinto tempo nelle prove libere della mattinata. L’alfiere della Prema è stato anche frenato nel finale delle…