Il Covid nemico della salute riproduttiva femminile: uno studio palermitano sulle diagnosi d’infertilità

di palermotoday.it - 2 ore fa

Arriva da Palermo uno studio italiano su 203 donne, di età compresa tra i 25 e i 45 anni con diagnosi di infertilità di coppia e storia clinica per Sars- Cov2 che mostra che il virus potrebbe avere un impatto negativo sulla salute riproduttiva delle donne con ricerca procreativa in corso per l’accesso a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Covid nemico della salute riproduttiva femminile: uno studio palermitano sulle diagnosi d’infertilità è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Cultura ultras, calcio, storie di vita. Palermo diventa scenario di un appuntamento che vede protagonista il mondo del tifo. Venerdì 25 ottobre alle ore 18:30, presso la sala stampa dello Stadio Renzo Barbera, si è tenuta la presentazione del libro “Ultras, gli altri protagonisti del calcio” alla presenza dell’autore, il francese Sebastien Louis. Un…

46 minuti fa

Fuga di gas localizzata, situazione sotto controllo e, in attesa delle attività di riparazione che verranno eseguite domani mattina (sabato 26 ottobre) dagli operatori di Amg Energia, per precauzione un tratto di via Sacco e Vanzetti, allo Sperone, stasera rimarrà chiuso al transito. La decisione di sospendere il passaggio dei mezzi dal civico 48…