Il crollo del montacarichi, la Cgil lancia l’allarme: «Centinaia di casi, servono più ispettori»

di gds.it - 3 ore fa

Il crollo della scorsa notte ha fatto suonare il campanello d’allarme sull’abusivismo e i suoi rischi. In città sono centinaia i casi di abusi edilizi cosiddetti per necessità commessi da tante famiglie, costrette a rattoppare infissi o escogitare soluzioni fai-da-te: pezze per poter vivere all’interno di abitazioni diroccate o mai ristrutturate, fiaccate dal tempo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il crollo del montacarichi, la Cgil lancia l’allarme: «Centinaia di casi, servono più ispettori» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Venerdì 22 novembre, alle 21, da “Area Madera”, in via dello Spasimo 5, a Palermo (angolo piazza Magione), “Banda di Palermo” in concerto. Con Simone Sfameli, Luca La Russa, Marco Monterosso, Antonella Romana, Giacco Pojero e Nino Vetri. La Banda di Palermo nasce col nome M.I.L. (Musica Internazionale Locale) agli inizi degli anni novanta.…

10 minuti fa

Trasportati dalla forza vitale della chinesiologa Carla Castronovo, impegnata da 40 anni nelle attività sportive nella sua città di adozione, Monreale, si è svolta ieri con grande successo nella splendida terrazza di Villa Savoia, messa a disposizione dall’amministrazione comunale, una lezione di yoga guidata da Dino Coglitore del Centro di Cultura Rishi di via…

44 minuti fa

Il Parco Ninni Cassarà è chiuso da oltre dieci anni. Il deputato regionale del Movimento 5 Stelle Adriano Varrica, insieme ai consiglieri comunali Antonino Randazzo, Giuseppe Miceli e Concetta Amella e al consigliere della quarta circoscrizione Mirko Dentici, intervengono con una diffida formale al sindaco Lagalla, per denunciare il mancato rispetto delle tempistiche di legge…