Il delitto Celesia in discoteca a Palermo: condannato il maggiore dei due fratelli per avere portato la pistola

di gds.it - 2 giorni fa

Arriva la prima condanna dopo le indagini legate all’omicidio di Lino Celesia, l’ex calciatore assassinato lo scorso 21 dicembre (2023) al culmine di una sparatoria avvenuta all’interno della discoteca Notr3 (nella foto, nel riquadro la vittima) di via Pasquale Calvi, a Palermo. Al termine del processo che si è svolto con il rito abbreviato, il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il delitto Celesia in discoteca a Palermo: condannato il maggiore dei due fratelli per avere portato la pistola è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Nuovo incidente sul lavoro in Sicilia. Nella giornata di oggi, venerdì 5 luglio, un operaio di 52 anni è caduto da un’impalcatura in via Lanza di Scalea a Palermo. L’uomo avrebbe fatto un volo di circa quattro metri. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, lo hanno trasportato all’ospedale Villa Sofia. Le sue condizoìioni…

35 minuti fa

Dal 7 al 20 luglio il Palermo svolgerà la preparazione precampionato a Livigno, in provincia di Sondrio. I rosanero, nella giornata di oggi, venerdì 5 luglio, sono arrivati nella sede del loro ritiro estivo. Ecco il video pubblicato dal club siciliano sul proprio canale Youtube: [embedded content] Continue Reading