Il delitto Mattarella, killer di mafia contro le carte in regola

di gds.it - 2 giorni fa

A lungo inquadrato in un patto inconfessabile che – era la convinzione di Giovanni Falcone – avrebbe potuto riscrivere, «rifare la storia di certe vicende del nostro Paese, anche da tempi assai lontani», per l’omicidio di Piersanti Mattarella, fratello di Sergio, potrebbe definitivamente tramontare la tesi della convergenza di interessi, dello scambio di favori…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il delitto Mattarella, killer di mafia contro le carte in regola è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Oroscopo Barbanera di oggi, martedì 7 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Il cielo favorisce i rapporti interpersonali. Al nostro fianco si schiera Mercurio che ci invita alla disponibilità, all’amicizia, alla condivisione. Il nostro approccio diretto e sincero sarà una risorsa per conquiste amorose o rappacificazioni. Toro. 21/4 – 20/5 Sensibilità e gusto estetico…

15 minuti fa

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, il Catanzaro è tornato ad allenarsi preparando il ritorno in campo e monitorando il mercato. Tra le richieste ricevute spiccano quelle per Enrico Brignola dal Cittadella, Filippo Pittarello dal Palermo e Tommaso Biasci dal Brescia. Per quanto riguarda gli arrivi, il club valuta Giacomo…

20 minuti fa

Il calciomercato invernale di Serie B si preannuncia ricco di trattative e movimenti che potrebbero cambiare gli equilibri del campionato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, molte squadre sono attive sia sul fronte acquisti che cessioni, con particolare attenzione a rinforzi in attacco e a centrocampo. Diverse operazioni coinvolgono club…

35 minuti fa

Un rinforzo è già in casa per il Palermo. Alexis Blin, il cui rientro in campo è sempre più vicino, può essere considerato un vero e proprio nuovo acquisto. Il 28enne centrocampista francese, arrivato in estate dal Lecce a titolo definitivo, vede finalmente la luce in fondo al tunnel. Operato lo scorso 24 settembre…