Il derby di Wimbledon è di Sinner, ma che partita con Berrettini

di gds.it - 3 giorni fa

Al termine di un match intenso e vibrante, una battaglia di nervi e non solo di colpi, come si addice ad ogni derby, è Jannik Sinner ad aggiudicarsi la sfida tutta italiana contro Matteo Berrettini, che gioca alla pari ma cede in quattro set: prosegue, dunque, la marcia del n.1 al mondo sui prati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il derby di Wimbledon è di Sinner, ma che partita con Berrettini è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

53 minuti fa

Colloquio di lavoro – fonte_corporate – sicilianews24.it Se al colloquio rispondi bene a questa domanda, puoi guadagnare un contratto fino a 1000 euro. Ti diciamo a cosa ci riferiamo. Quando si prender parte a un colloquio di lavoro, sono in molti a sperare che tutto fili liscio come l’olio, che venga semplicemente chiesto qualcosa…

53 minuti fa

Il palermitano Salvatore Contino ha conquistato il titolo di campione italiano dei pesi gallo. Battuto con il marocchino naturalizzato italiano Mohammed Obbadi (96-93) in un incontro non semplice contro un avversario giovane, ma esperto per numero di incontri disputati da professionista. Alla fine i giudici, in maniera unanime, hanno deciso di dare il titolo a Contino, romano d’adozione…