Il “divieto di ferie” per i commercialisti, agosto mese di adempimenti, la protesta a Palermo

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Tra scadenze fiscali e negate proroghe da parte dell’amministrazione centrale, i commercialisti palermitani denunciano “il divieto di ferie” per la categoria. Un articolo del presidente dell’ordine di Palermo, Nicolò La Barbera, pubblicato sul giornale on line dei professionisti, denuncia quanto sta accadendo a fronte di diverse richieste di proroga delle scadenze fiscali fissate per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il “divieto di ferie” per i commercialisti, agosto mese di adempimenti, la protesta a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

La consigliera comunale Mariangela Di Gangi ha inviato una formale richiesta al sindaco, al presidente del Consiglio comunale e al segretario generale del Comune di Palermo affinchè si attivino per garantire il diritto di accesso agli atti, previsto dalla normativa vigente per i consiglieri e le consiglieri comunali. La richiesta segue il diniego del…

26 minuti fa

Oliviero Toscani è ricoverato da oggi al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina (Livorno). Secondo quanto si apprende, le condizioni del fotografo, 82 anni, sarebbero molto gravi. Toscani, che risiede nella vicina Casale Marittimo, è stato ricoverato stamattina per l’aggravamento delle sue condizioni di salute. Due anni fa la diagnosi di una malattia incurabile, l’amiloidosi,…