“Il dolore che ho affrontato, cosa farò per Palermo”

di livesicilia.it - 2 anni fa

Il sindaco di Palermo a cuore aperto. La perdita della prima moglie, l’amore, le critiche e la città. E sulla politica… 7′ DI LETTURA Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, è pronto per una chiacchierata sincera, a cuore aperto, come si dice? Se lo è, dica: sono pronto.“Lo sono sempre stato e sono pronto anche…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Il dolore che ho affrontato, cosa farò per Palermo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Una mega operazione per scovare chi non è in regola con il Superbonus, c’è la possibilità di mettersi in regola Arriva la stretta per coloro i quali hanno beneficiato del bonus per interventi come efficientamento energetico, riduzione del rischio sismico, installazione di impianti fotovoltaici o colonnine di ricarica. Partiranno i controlli con l’obiettivo di…

25 minuti fa

Nonna Norina ha festeggiato il suo 101° compleanno, raggiungendo un traguardo straordinario che segna una lunga storia di vita. Nata nel 1924, ha vissuto in prima persona il passaggio dall’Italia fascista al dopoguerra, l’evoluzione sociale e culturale di Palermo, e le sfide della modernità. Palermitana DOC, Norina è una testimone diretta di un’epoca che…

30 minuti fa

Oltre 100 gli interventi dei vigili del fuoco a causa del maltempo che ha colpito la Sicilia negli ultimi giorni. Piogge, esondazioni e crolli hanno interessato tutta l’isola. A Palermo è crollata una palazzina, per fortuna disabitata, con inevitabili ripercussioni lungo le strade del quartiere di Ballarò. Numerosi anche gli alberi caduti, con una…