Il dolore di Paparcuri: caro Giovanni, torna al bunkerino

di livesicilia.it - 2 anni fa

La nostra lettera a un eroe. 3′ DI LETTURA Caro Giovanni (Paparcuri), è ancora una bella serata d’estate a Palermo, adesso. Guardiamo il cielo con speranza. Speriamo che le guerre finiscano, che le pandemie si spengano e anche che le bollette tornino a livelli non sovrumani. Alcuni dei sogni che facciamo qui, dalle parti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il dolore di Paparcuri: caro Giovanni, torna al bunkerino è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dopo l’esclusione dalla lista ufficiale della Lega B, Ionuț Nedelcearu si prepara a lasciare il Palermo. Il difensore rumeno non rientra nei piani per la seconda parte di stagione e, come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, è ormai vicino al trasferimento all’Akron Togliatti, squadra della massima serie russa che ha tempo…

13 minuti fa

Quattro sconfitte esterne consecutive hanno reso evidente il problema del Palermo lontano dal Barbera. Ora, la trasferta contro lo Spezia diventa un vero e proprio esame di maturità per la squadra di Dionisi, che deve dimostrare di saper reagire e invertire il trend negativo. Come riportato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, l’ultimo…

18 minuti fa

Oroscopo Barbanera di oggi, giovedì 6 febbraio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Eccellente ripresa sia sul piano personale sia su quello professionale. Ideale per dare una festa, metterci in viaggio, essere al centro dell’attenzione. Ottimi risultati per chi di noi organizza meeting, convegni, eventi o si occupa di pubbliche relazioni. Toro. 21/4 – 20/5 Momento sentimentale…

28 minuti fa

Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il Palermo ha ufficialmente presentato alla Lega B la lista dei giocatori utilizzabili per la seconda parte di stagione. Nessuna sorpresa: come previsto, Ionuț Nedelcearu non ne fa parte, consentendo così l’inserimento degli over acquistati nel mercato di gennaio. Il difensore romeno è ormai prossimo…