Il femminicidio di Debora, fermato il marito, per la suocera “Erano due anime e un corpo”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Erano due anime e un corpo”. Sono queste le parole che pronuncia dietro a una finestra la suocera di Debora Pagano, 32 anni, trovata morta in casa. Si tratta della madre del marito che questa mattina è stato fermato con l’accusa di aver ucciso la 32enne. Un giallo che fino a ora ha portato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il femminicidio di Debora, fermato il marito, per la suocera “Erano due anime e un corpo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Condividi Rosita Rijtano ci porta dietro le sbarre. Cucine con pavimenti rotti, pareti scrostate, muffa nelle celle come nelle docce, acqua calda a singhiozzo, cibo conservato in magazzini sporchi, e rischio legionella sottovalutato: sono solo alcuni dei problemi documentati dalle ispezioni condotte dall’Asp di Palermo nelle due carceri della città. Le relazioni dei sopralluoghi…

26 minuti fa

Oggi al “Renzo Barbera” il Palermo ospita il Modena in una partita che potrebbe segnare un punto di svolta per entrambe le squadre. Come riportato da Tuttosport, i rosanero iniziano il 2025 con la necessità di raccogliere punti e raddrizzare una classifica che li vede troppo vicini alla zona rossa. Dopo l’esonero del direttore…

35 minuti fa

La Polizia di Stato ha arrestato un 61enne catanese per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali in danno della moglie, ferma restando la presunzione di innocenza dell’indagato valevole ora e fino a condanna definitiva. Nei giorni scorsi, gli agenti della squadra volanti della Questura di Catania sono intervenuti presso un’abitazione ubicata nel quartiere di…