Il femminicidio di Messina, lutto nella Città metropolitana di Palermo per funerali Sara

di gds.it - 12 ore fa

Il sindaco metropolitano Roberto Lagalla ha proclamato il lutto nei Comuni della Città metropolitana di Palermo per dopodomani quando si svolgeranno, a Misilmeri, i funerali di Sara Campanella, assassinata a Messina da un suo collega universitario. Al Palazzo Comitini e in tutti i Comuni della provincia, saranno esposte le bandiere a mezz’asta in segno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il femminicidio di Messina, lutto nella Città metropolitana di Palermo per funerali Sara è apparso 12 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il tonfo del Pisa, l’impresa del Mantova e quella sfiorata del Cosenza a Frosinone. La 32ª giornata ha regalato delle sorprese e domani potrebbe persino regalare il verdetto della promozione del Sassuolo in Serie A. Ma la capolista dovrà prima fare i conti col Palermo. Domani anche Catanzaro-Bari e a chiuderaeSpezia-Samp Pisa-Modena 1-2 Il…

20 minuti fa

Attimi di tensione in via San Lorenzo, a Palermo, dove due agenti di polizia sono rimasti feriti durante un controllo di routine. I poliziotti del commissariato di zona sono stati aggrediti da due giovani di 18 anni, residenti nei quartieri del Cep e di Boccadifalco. Tutto è iniziato quando la pattuglia ha intimato l’alt…

40 minuti fa

Manca sempre meno alla sfida del Barbera tra Palermo e Sassuolo in programma domani alle ore 15.00. I rosanero affronteranno una capolista che conta le ore prima della matematica promozione in Serie A. Il club rosanero, mediante una stories sul proprio profilo Instagram ha pubblicato l’aggiornamento dei supporters rosanero che saranno domani presenti alo…