Il Festival di Sanremo si tinge di rosanero: maglia del Palermo a Colapesce e Dimartino (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

La Lega B e il Palermo consegnano la maglia rosanero a Colapesce e Dimartino Come si legge sul sito ufficiale del club, ll Festival di Sanremo si tinge di rosanero. Nella celeberrima kermesse, simbolo dell’italianità in tutto il mondo, non poteva mancare la Lega Serie B che, insieme al Palermo FC, ha consegnato la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Festival di Sanremo si tinge di rosanero: maglia del Palermo a Colapesce e Dimartino (FOTO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Confermato presidente dell’Unuci di Palermo il maggiore di fanteria Sergio Palmeri per il periodo 2025-2029. Si sono svolti venerdì 8 e sabato 9 novembre presso i locali della sezione di Palermo…

19 minuti fa

Come possiamo definire i cittadini e le cittadine palermitani che deturpano la città? Si fa per dire, ovviamente, perché ciò che vedete in foto – ed è solo un piccolo esempio – è il contrario dell’essere e sentirsi cittadini. Cioè parte positiva della comunità in cui si vive. La foto è stata scattata sabato…

23 minuti fa

Violenta aggressione alla troupe Rai del Tgr Sicilia che stava lavorando a Piazza Armerina per seguire gli sviluppi della storia di Larimar, la quindicenne trovata impiccata all’altalena vicino casa. Mentre l’inviata Lucia Basso parlava con la madre della ragazza, un uomo vicino alla famiglia ha aggredito l’operatore, nonostante non stesse girando immagini in quel…

24 minuti fa

Ispezioni nei locali e posti di controllo con l’etilometro per scongiurare le stragi del sabato sera. Prosegue l’attività delle forze dell’ordine che, nell’ambito del protocollo di sicurezza “Alto impatto”, hanno eseguito numerosi accertamenti fra i locali della movida del centro storico, con particolare attenzione a Vucciria, Magione, piazza Sant’Anna e via Isidoro La Lumia. In […]