Il forte vento sferza la provincia di Palermo, danni a Termini Imerese

di gds.it - 1 settimana fa

Il forte vento che si è abbattuto nel Palermitano ha provocato diversi danni. A Termini Imerese nella zona del Belvedere, vicino alla gelateria «Cicciuzzu», un palo della pubblica illuminazione artistica si è abbattuto sul marciapiede finendo su un’auto in sosta. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della radiomobile del reparto territoriale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il forte vento sferza la provincia di Palermo, danni a Termini Imerese è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

57 minuti fa

sabato a Roma per i funerali del papa ci sarà un pezzo di Sicilia, come sempre. Non solo la rappresentanza politica, non solo i tanti fedeli ma anche l’impianto di sicurezza ed assistenza vedrà impegnati i mezzi siciliani. La Protezione civile della Regione Siciliana, in collaborazione con il coordinamento tra le Regioni e con il […]

59 minuti fa

Il miglior modo per archiviare un ko e ripartire nel cuore della volata playoff? Affidarsi a chi, negli ultimi due mesi, ha trascinato il Palermo a suon di gol e prestazioni da categoria superiore. Joel Pohjanpalo, autentico leader dell’attacco rosanero, guiderà la squadra anche nella delicata trasferta di Catanzaro, con l’obiettivo di agganciare in…