Il furto del cellulare, le urla, l’arrivo della polizia: inseguimento a Ballarò, scatta un arresto

di palermotoday.it - 6 ore fa

Furto con strappo. Con questa accusa la polizia ha arrestato un uomo di nazionalità tunisina. Per lui è scattata anche la denuncia in stato di libertà per il reato di false generalità a pubblico ufficiale. In azione i poliziotti del commissariato Oreto Stazione. I fatti sono avvenuti nel cuore di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il furto del cellulare, le urla, l’arrivo della polizia: inseguimento a Ballarò, scatta un arresto è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Passione, talento e cuore siciliano: sono le forze che alimentano il cammino di Riccardo Orlando, giovane promessa del motorsport nata a Palermo. Partito dal mondo dei kart con il sogno di approdare in Formula 1, Riccardo ripercorre con noi la sua storia fatta di sacrifici, sogni e profondo amore per la sua terra, in…

21 minuti fa

Un temporale si è abbattuto a Palermo provocando allagamenti di strade e automobilisti intrappolati. Disagi in diverse zona del capoluogo. A piazza Indipendenza e via Re Ruggero sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare gli automobilisti rimasti intrappolati nelle auto. Disagi anche lungo viale Regione Siciliana e nella zona degli ospedali. In diverse zona […]