Il futuro della cooperazione sociale in Sicilia: “Bisogna partire dalla dignità dei suoi lavoratori”

di palermotoday.it - 3 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Qual è il futuro della cooperazione sociale in Sicilia? Legacoopsociali: “Bisogna partire dalla dignità dei suoi lavoratori” PALERMO – Il futuro della cooperazione sociale deve passare dal riconoscimento della dignità di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il futuro della cooperazione sociale in Sicilia: “Bisogna partire dalla dignità dei suoi lavoratori” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Arriva purtroppo un terribile aggiornamento sull’incidente avvenuto oggi pomeriggio sulla A19, all’altezza dello svincolo dell’agglomerato industriale di Termini imerese. C’è una vittima, ed è un bambino di soli 8 anni. Si tratta di Gioele Tempra, di Campofelice di Roccella, che al momento dello scontro era in macchina con il padre. I DETTAGLI (clicca qui)…

1 ora fa

Il Palermo scende in campo allo stadio Benito Stirpe contro il Frosinone nell’anticipo del venerdì sera di Serie B. I rosanero cercano la vittoria dopo la sconfitta con il Cittadella. Le scelte di Dionisi: Di Mariano e Insigne in attacco a supporto di Le Douaron. In difesa spazio a Diakite e Ceccaroni sulle corsie…

1 ora fa

Al “Benito Stirpe” Frosinone e Palermo scendono in campo per la 13^ giornata del campionato cadetto. Gli uomini di mister Dionisi hanno un unico obiettivo: vincere. Una vittoria sarebbe, infatti, fondamentale per permettere al Palermo di riscattare la sconfitta rimediata nell’ultimo turno contro il Cittadella in casa e rilanciare le ambizioni dei rosanero in…