Il futuro politico della Dc, Dalì: “Serve una casa comune dei moderati e la conciliazione sociale sui diritti civili”

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Autonoma a livello locale, inserita in un rassemblement di forze moderate in Italia. Nei giorni scorsi la direzione nazionale della Democrazia Cristiana ha approvato all’unanimità un documento che va proprio in questa direzione. Ovvero, spiega il portavoce nazionale del partito Eusebio Dalì, “la costruzione della casa comune dei moderati italiani, alternativa alla sinistra e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il futuro politico della Dc, Dalì: “Serve una casa comune dei moderati e la conciliazione sociale sui diritti civili” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La questione del rinnovo di contratto del centrocampista dei rosanero Jacopo Segre ha tenuto tanti tifosi con il fiato sospeso da diversi mesi. Adesso, però, è arrivata l’ufficialità tramite il sito del club di viale del Fante: “Il Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Jacopo Segre”. Il centrocampista si è legato…

4 minuti fa

]]> Un’esperienza multisensoriale che combina arte visiva e musica in una sinergia eccezionale. Il pittore Igor Scalisi Palminteri e il musicista e compositore Angelo Sicurella uniranno i loro talenti artistici a Palazzo Belmonte Riso, giovedì 11 luglio, a partire dalle 22 per dare vita a “300grammi”, performance di pittura sonora che in questa particolare…

4 minuti fa

]]> Operazione anti-abusivismo nel centro storico di Catania dove sono state sequestrate attrezzature e merce a venditori di spremute senza autorizzazione. Sanzioni e sequestri per venditori ambulanti abusivi Nell’ambito di un’operazione congiunta tra Polizia Municipale e Carabinieri, voluta dal sindaco Trantino e dall’assessore Porto per contrastare il commercio abusivo, sono stati sanzionati 16 venditori…

4 minuti fa

]]> «Occorrono nuove regole per salvaguardare la salute, la sicurezza e per il diritto all’incolumità degli operatori sanitari, accompagnate da adeguate procedure». Ad affermarlo sono i segretari generali Maurizio Attanasio (Cisl Catania) e Massimo De Natale (Cisl Medici Catania), dopo l’ultimo caso successo al Garibaldi. «Duole parlare di quanto accaduto alla Rianimazione del Garibaldi…

4 minuti fa

]]> Salvo Carnevale è il nuovo segretario della Fillea Cgil di Enna. Attuale segretario organizzativo della Fillea Cgil Sicilia, è stato eletto all’unanimità ieri, quando si è riunita l’assemblea generale provinciale della Fillea Cgil di Enna alla presenza, tra gli altri, del segretario generale della Cgil di Enna, Antonio Malaguarnera e di quello della…