Il Gazzettino: “Venezia, il sogno ricomincia dal Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

L’edizione odierna de “Il Gazzettino” si sofferma sulla gara che il Venezia giocherà questa sera a Palermo. Il Venezia ci deve credere, riparte da Palermo la scalata in quattro tappe alla Serie A. A dieci giorni dalla delusione di La Spezia gli arancioneroverdi scendono questa sera in un Barbera infuocato (ore 20.30, arbitro Giua…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Gazzettino: “Venezia, il sogno ricomincia dal Palermo” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Otto partite alla fine, ma per la Salernitana la salvezza è una sfida che si gioca giorno per giorno. È questo il mantra trasmesso da Roberto Breda fin dal primo giorno della sua seconda esperienza sulla panchina granata. Un approccio concreto, pragmatico, che torna utile anche in vista della sfida contro il Palermo di…

19 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Villabate hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 54 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti, atti persecutori e minaccia aggravata. L’episodio è il culmine di una lunga vicenda di violenze e persecuzioni iniziate nel settembre 2022, quando la vittima aveva deciso di interrompere…

25 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’associazione Meter, impegnata nella lotta contro la pedofilia e la pedopornografia, esprime profonda preoccupazione per quanto emerso dall’operazione della polizia postale di Palermo, con cui sono state arrestate 5 persone e…

25 minuti fa

Napoli e Inter si contenderanno lo Scudetto fino all’ultima giornata. Ne è convinto Vincenzo Pisacane, operatore di mercato, che ai microfoni di Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com ha analizzato la lotta al vertice: L’Inter ha tre punti di vantaggio. Quanto basta per essere favorita?«Il campionato è ancora lungo. Più dei tre punti mi preoccupa il…

54 minuti fa

I carabinieri della stazione di Villabate, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 54 anni villabatese accusato di maltrattamenti, atti persecutori e minaccia aggravata nei confronti della ex moglie. La richiesta è arriva direttamente dalla vittima. A settembre 2022, aveva interrotto la relazione con l’ex marito quando aveva formalizzato una querela per…