Il generale Figliuolo visita palazzo Steri e ripercorre i momenti più duri della pandemia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“Eravamo partiti con una macchina a quattro ruote e ci siamo ritrovati con una motocicletta. Ma comunque abbiamo mantenuto il ritmo di 500.000 vaccinazioni al giorno. Se avessimo avuto anche gli altri, il numero di vaccinazioni quotidiano sarebbe aumentato. Siamo stati capaci oltre 700.000 al giorno gennaio 2021. Nel mondo eravamo secondi. Nella pagina…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il generale Figliuolo visita palazzo Steri e ripercorre i momenti più duri della pandemia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Si terrà oggi pomeriggio a Palazzo d’Orleans, sede della Regione Siciliana, un importante vertice di maggioranza. L’incontro, convocato dal presidente della Regione Renato Schifani, vedrà riuniti i leader dei partiti che sostengono il governo regionale. L’obiettivo è quello di fare il punto della situazione politica e programmatica dopo due anni dall’insediamento dell’esecutivo. Tensioni…

4 minuti fa

È partita martedì 17 settembre l’avventura nella nuova Champions League per le formazioni italiane. Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna battaglieranno in un girone unico che vedrà ai nastri di partenza 36 squadre. È questa infatti la principale novità dell’edizione 24-25: addio agli otto gironi eliminatori e via alla “formula campionato”, che vedrà ogni…

5 minuti fa

L’edizione odierna de la “Repubblica” si sofferma sui funerali in programma oggi di Totò Schillaci e sulle parole di Carnevale in suo ricordo. L’ex compagno di Totò Schillaci nella Nazionale italiana, protagonista di Italia ‘90, ha voluto ricordare con affetto e rispetto il campione scomparso, sottolineando il legame che li univa e l’umiltà che…

20 minuti fa

L’edizione odierna di “Tuttosport” si sofferma sulla morte dell’ex calciatore Totò Schillaci e sul dolore vissuto dalla famiglia. Totò Schillaci non c’è più, ma continua a segnare nel cuore di Palermo e dell’Italia intera. La città si è messa in fila per rendere omaggio al campione e dare conforto alla sua famiglia, che mercoledì…