Il giorno dei funerali di Sara, Misilmeri si sveglia ancora avvolta nel suo innaturale silenzio, paese chiuso al traffico e navette per il centro

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

E’ il giorno dell’apice del dolore e dell’incredulità. Misilmeri si sveglia ancora avvolta nell’innaturale silenzio ormai giunto al suo terzo giorno. Un silenzio calato quando la bara della giovanissima Sara è giunta in Paese con un cortei funebre che ha attraversato parte della provincia. La famiglia, gli amici, il Paese ma anche tutta la società civile oggi si stringe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il giorno dei funerali di Sara, Misilmeri si sveglia ancora avvolta nel suo innaturale silenzio, paese chiuso al traffico e navette per il centro è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Cosa potranno mai avere in comune la Pasqua e le parole del poeta Thomas Stearns Eliot, che afferma “È il viaggio, non la meta, ciò che conta”? La Pasqua, con il suo messaggio di rinascita e rinnovamento, è l’occasione ideale per prendere una pausa dalla routine quotidiana e riscoprire il piacere del viaggio. Con…

2 ore fa

Oroscopo di domani, giovedì 10 aprile 2025 Ariete.  21/3 – 20/4 Qualche problema pratico in ambito lavorativo richiederà la nostra attenzione. Ordine e precisione. Badiamo al sodo e non perdiamoci in chiacchiere. Meglio attenerci scrupolosamente alle consegne che abbiamo ricevuto, evitando di fare di testa nostra. Toro.  21/4 – 20/5 Un grazie di cuore…

2 ore fa

«L’Italia sarà sempre nel mio cuore come fu per la mia meravigliosa madre che festeggiò a Tivoli il compleanno e fu a Capaci» per «rendere omaggio al vostro leggendario procuratore Giovanni Falcone». Lo ha detto il re Carlo III nel suo discorso alle Camere riunite. Parole che sono state sottolineate da un lungo applauso…