Il giudice: il palermitano Mario Biondo fu ucciso, ma dopo 9 anni impossibile trovare i colpevoli

di gds.it - 2 anni fa

Non fu un suicidio ma l’ipotesi dei magistrati palermitani è che il cameraman Mario Biondo sia stato ucciso.Peccato, però, che dopo 9 anni non sia più possibile trovare gli elementi che in un processo possano sostenere questa tesi oltre ogni ragionevole dubbio. Per questo motivo il gip Nicola Aiello ha archiviato l’inchiesta contro ignoti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il giudice: il palermitano Mario Biondo fu ucciso, ma dopo 9 anni impossibile trovare i colpevoli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il teatro Politeama di Palermo è uno dei teatri più importanti d'Italia. Costruito nel 1891, il teatro è un esempio di architettura neoclassica e barocca. Il teatro è stato utilizzato per ospitare concerti, spettacoli teatrali e opere liriche. Il teatro Politeama è un luogo magico, soprattutto all'alba. Quando il sole sorge, il teatro si illumina di una luce dorata che lo rende ancora più bello. Le immagini di Luca Pizzullo, riprese dal drone mostrano il teatro in tutta la sua bellezza, con i suoi dettagli architettonici e la sua posizione panoramica sulla città... Guarda!