Il giudice: il palermitano Mario Biondo fu ucciso, ma dopo 9 anni impossibile trovare i colpevoli

di gds.it - 2 anni fa

Non fu un suicidio ma l’ipotesi dei magistrati palermitani è che il cameraman Mario Biondo sia stato ucciso.Peccato, però, che dopo 9 anni non sia più possibile trovare gli elementi che in un processo possano sostenere questa tesi oltre ogni ragionevole dubbio. Per questo motivo il gip Nicola Aiello ha archiviato l’inchiesta contro ignoti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il giudice: il palermitano Mario Biondo fu ucciso, ma dopo 9 anni impossibile trovare i colpevoli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Gli agenti della polizia municipale di Palermo in 10 giorni, tra il 18 e il 30 dicembre scorsi, hanno sottoposto a controllo con etilometro 468 automobilisti; di questi, 19 sono risultati in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente. In 6 casi il livello di alcool era tale che, oltre alla sanzione di 8 […]

24 minuti fa

La polizia municipale di Palermo, nell’ambito delle attività istituzionali potenziate nel periodo di fine anno, ha intensificato i controlli tesi alla tutela della salute pubblica, e in particolare della fascia di utenza più giovane. Grazie all’incremento delle operazioni, voluto dall’Amministrazione comunale con uno specifico progetto, si è messo in atto un programma di interventi…

29 minuti fa

Sono state avviate stamattina – a cura dell’associazione di volontariato “ARX Vergine Maria” e con il supporto di RAP – una serie di attività di pulizia straordinaria e decoro urbano nel quartiere di Vergine Maria. L’iniziativa, dal titolo “Mantieni pulita la tua borgata”, è stata avviata in collaborazione con l’Assessorato comunale all’Ambiente e, nello…