Il giudice ucciso nel viaggio verso Palermo e l’ultimo abbraccio tra papà e figlio: in tv la morte di Antonino Saetta

di palermotoday.it - 2 ore fa

E’ la notte del 25 settembre 1988 e un’auto viaggia sulla Statale 640 che da Agrigento conduce a Caltanissetta. La meta finale è Palermo. All’altezza del viadotto Giurfo, la vettura viene assaltata da un commando di sicari che cominciano a sparare. I corpi delle vittime, irriconoscibili, sono quelli di Antonino Saetta, di anni 65,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il giudice ucciso nel viaggio verso Palermo e l’ultimo abbraccio tra papà e figlio: in tv la morte di Antonino Saetta è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

È stata inaugurata la nuova palestra al coperto dell’Istituto comprensivo “Giuliana Saladino” nel quartiere Cep di Palermo, alla presenza del sindaco Roberto Lagalla e dell’assessore all’Istruzione Aristide Tamajo. A ottobre scorso, grazie a un’assegnazione straordinaria di fondi del Comune, era stato inaugurato un campo sportivo polivalente all’aperto nell’area esterna. Durante la cerimonia, è stato…

2 minuti fa

Milly Carlucci è incredula, a pochi giorni dall’inizio di Ballando con le stelle arriva il primo addio. Impossibile crederci veramente. Il ritorno del palinsesto autunnale ed invernale, si traduce ovviamente anche nell’arrivo dei programmi come Ballando con le stelle. Il programma da quasi 20 anni è entrata a far parte delle abitudini televisive dei…