“Il Giurista e la Legge: la norma giuridica tra sovranità del legislatore e autonomia dell’interprete”. A Cefalù la IV Giornata diocesana di Studi Giuridici

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Venerdì 6 dicembre 2024 a Cefalù presso il Palazzo Vescovile, ospitata all’interno del Salone Sansoni si terrà la IV Giornata diocesana di Studi Giuridici sul tema “Il Giurista e la Legge: la norma giuridica tra sovranità del legislatore e autonomia dell’interprete”. Il convegno, organizzato dal Tribunale Ecclesiastico Diocesano e dall’Ordine degli avvocati di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Il Giurista e la Legge: la norma giuridica tra sovranità del legislatore e autonomia dell’interprete”. A Cefalù la IV Giornata diocesana di Studi Giuridici è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Si avvicina una nuova scadenza per i pagamenti della Rottamazione-quater. Il prossimo 30 novembre è il termine previsto dalla legge per la sesta rata della Definizione agevolata delle cartelle. Il versamento, che riguarda i contribuenti in regola con le rate precedenti, deve essere effettuato utilizzando i moduli allegati alla Comunicazione delle somme dovute,…

18 minuti fa

Non solo le autorizzazioni esposte all’ingresso del cantiere, adesso a dire che i lavori per l’installazione dell’antenna 5G a Baida, per il momento, sono in regola è anche il Comune. Due nuove note – una dell’area Urbanistica, l’altra del sindaco Roberto Lagalla – allo stato attuale lasciano poche speranze ai residenti della borgata. Gli uffici dell’amministrazione non…

33 minuti fa

Stanotte, la Polizia di Stato ha smantellato una banda che, a Brancaccio, si occupava di rendere disponibile dosi di crack e hashish, a tutte le ore del giorno e della notte, anche a domicilio e su ordinazione ed anche con riguardo a richieste provenienti dalla provincia. I poliziotti del Commissariato di P.S. “Brancaccio” hanno…