Il “gladiatore” Russel Crowe sbarca all’aeroporto di Palermo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Continuano le vacanze siciliane di Russel Crowe che ieri è sbarcato all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. Barba folta e fisico molto “arrotondato”, ben lontano dalla forma degli anni d’oro quando interpretava “Il gladiatore”. Comunque resta sempre ambito da tutti che vanno in delirio appena lo vedono per strappargli un selfie. Ieri lo stesso aeroporto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il “gladiatore” Russel Crowe sbarca all’aeroporto di Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Dopo aver lasciato un segno indelebile nei suoi anni in rosanero, Ivan Marconi ha centrato una nuova promozione in Serie B, questa volta con la maglia della Virtus Entella. Un traguardo che l’ex centrale del Palermo descrive come una “rivincita personale”. «La vittoria del campionato è stata costruita nei mesi – ha raccontato a…

7 ore fa

Inter che lotta, soffre ma alla fine ottiene la qualificazione alla semifinale di Champions League. Bayern Monaco eliminato dopo il 2-2 a San Siro. I tedeschi avevano trovato il vantaggio in apertura di secondo tempo con un diagonale di Kane. Reazione dell’Inter che ha ribaltato il risultato prima con Lautaro Martinez e poi con…