Il gol più bello di Tommasi: dopo 15 anni a Verona un sindaco di centrosinistra

di gds.it - 2 anni fa

Si ammaina la bandiera del centrodestra a Verona. Vince Damiano Tommasi, candidato civico sostenuto dal Pd, e dopo 15 anni il centrosinistra riconquista Palazzo Barbieri. L’ex calciatore della Roma e della Nazionale ha conquistato il 53,34% delle preferenze. Sboarina si è fermato al 46,66%. «Mi auguro che la gente possa prendersi il ruolo di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il gol più bello di Tommasi: dopo 15 anni a Verona un sindaco di centrosinistra è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo esprimendosi in merito alla sconfitta contro la Salernitana. Ecco le sue parole: «Un risultato che non volevamo, soprattutto prima della sosta. Dopo la bella vittoria a Bolzano, volevamo dare continuità. Nel primo tempo siamo stati imprecisi, e questo ha condizionato anche il secondo.…

14 minuti fa

Un narratore per immagini di favole antiche e cruda realtà, accompagnato dai seducenti virtuosismi di un raffinato sassofonista. La “Patagonia Pictures” è lieta di presentare “La sublimazione poetica del cinema in jazz, uno speciale recital con il regista Matteo Garrone e il musicista Piero Delle Monache, che promette di essere un’esperienza entusiasmante. In scena il…