Il graffio ironico di Teresa Mannino a Sanremo: nel suo monologo anche una lezione di siciliano – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 10 mesi fa

@teresamanninofanclub Il monologo di #teresamannino #perte ♬ suono originale - Teresa Mannino
@teresamanninofanclub Il monologo di #teresamannino #perte ♬ suono originale – Teresa Mannino

GUARDA QUI IL MONOLOGO INTEGRALE – RaiPlay

Teresa Mannino ha lasciato il suo segno ironico all’Ariston durante il Festival di Sanremo 2024. Nel suo monologo, ha affrontato la finta superiorità dell’uomo, la perfezione della natura e la scelta tra il potere “su” e il potere “di”. L’attrice ha sottolineato come spesso ci sentiamo superiori, ma in realtà condividiamo il 60% del nostro patrimonio genetico con le banane. Ha anche elogiato le formiche tagliafoglia, che hanno creato un sistema agricolo perfetto, dimostrando una saggezza superiore agli esseri umani. Nel mezzo di un monologo imperdibile anche una lezione di siciliano che ha coinvolto il piemontese Massimo Giletti seduto in prima fila… Guarda!

GUARDA QUI IL MONOLOGO INTEGRALE – RaiPlay

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il graffio ironico di Teresa Mannino a Sanremo: nel suo monologo anche una lezione di siciliano – IL VIDEO è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei arresti, sequestri e un’indagine che collega il traffico internazionale di droga e armi tra Genova e Palermo al mandamento mafioso di Tommaso Natale. È il risultato dell’operazione “Gigante”, condotta alle prime luci dell’alba dalla Direzione Investigativa Antimafia di Genova, con il supporto dei Centri Operativi di Palermo, Milano e Torino. L’inchiesta ha portato…

7 minuti fa

“Non stavo partecipando a gare clandestine. Ero sul posto per caso e sono stato il primo a prestare soccorso dopo lo schianto”. Così dichiara il motociclista coinvolto indirettamente nell’incidente costato la vita a Gianluca Billitteri. L’incidente e l’indagine sulla corsa clandestina La tragedia è avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì scorso lungo viale…

13 minuti fa

Il Drever è un cane bassotto dal musetto simpatico e che ha un carattere dolcissimo e vivace. Poco diffuso in Italia, è tipico dei paesi scandinavi per questo merita di essere conosciuto e apprezzato per tutte le sue qualità. Le origini del Dachsbracke svedese Il Drever, noto anche come Dachsbracke svedese, è una razza…