Il libro di Brusca e la ribalta a San Giuseppe Jato, il fratello del piccolo Di Matteo: «Riaprono solo le nostre ferite»

di gds.it - 4 mesi fa

«Non bisogna dare più visibilità agli uomini di Cosa Nostra che hanno martoriato il territorio bloccandone lo sviluppo e portando dolore e morte». Lo dice Nicola Di Matteo, fratello del piccolo Giuseppe, strangolato e sciolto nell’acido dopo essere stato il 23 novembre 1993 su ordine di Giovanni Brusca, Matteo Messina Denaro e Leoluca Bagarella.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il libro di Brusca e la ribalta a San Giuseppe Jato, il fratello del piccolo Di Matteo: «Riaprono solo le nostre ferite» è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> «Esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà ai colleghi coinvolti nella gestione della fuga di gas avvenuta a San Giovanni Galermo. Grazie alla loro professionalità ed esperienza, è stato possibile evitare conseguenze peggiori e mettere in sicurezza l’area interessata». È questo il commento del segretario regionale dell’Ugl Sicilia Carmelo Giuffrida. «Ho sentito telefonicamente la…

8 minuti fa

]]> Siracusa, 22.01.2025 – “Da un grande dolore può scaturire qualcosa di buono”, è il motto che anima sin dalla sua fondazione l’associazione Astrea, nata a Siracusa in memoria di Stefano Biondo, giovane disabile psichico morto in seguito ad un episodio di malasanità. Un lungo e penoso caso giudiziario che, come si ricorderà, risulta…

9 minuti fa

La Polizia di Stato, nello specifico personale della Squadra Mobile di Palermo, nei giorni scorsi ha tratto in arresto il cittadino nigeriano O.F., 30 anni, regolare sul territorio, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di tipo eroina. La misura trae origine da un controllo di iniziativa svolto all’interno…