Il Lions Club e l’Inner Wheel Club di Bagheria insieme per la prevenzione senologica

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Prevenire è vivere”, questo il titolo della manifestazione che si è svolta a Bagheria presso il Medispecialist di via Costanza d’Altavilla 1F e organizzata dal Lions Club e dall’Inner Wheel Club di Bagheria, in concomitanza del mese di ottobre, dedicato in tutto il mondo alla prevenzione senologica. A portare i saluti sono stati i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Lions Club e l’Inner Wheel Club di Bagheria insieme per la prevenzione senologica è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il Mantova rende noto che i biglietti per il settore ospiti per assistere alla gara fra Mantova e Palermo, valevole per la 11ª giornata del campionato di Serie BKT e in programma mercoledì 30 ottobre alle ore 20.30 presso lo Stadio “Danilo Martelli”, sono in vendita sul circuito TicketOne fino alle ore 19.00 di…

13 minuti fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto F.S. 51enne palermitano ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Poliziotti appartenenti al Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nei giorni scorsi, all’esito di riscontri info-investigativi, hanno ritenuto che attorno ad un box nel quartiere sperone, e gestito da F.S., vi fosse una…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dal 25 ottobre al 24 novembre 2024, il Palagiotto di Palermo, in piazza Chinnici, ospiterà l’evento internazionale “BrickLive – il tuo Mondo LEGO e BrickLive Ocean”, un appuntamento imperdibile per bambini e adulti. La manifestazione, che ha conquistato…

22 minuti fa

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa la polizia ha tratto in arresto un 51enne palermitano (F.S. le sue iniziali). In azione gli agenti appartenenti al commissariato di Brancaccio che avevano notato dopo alcuni appostamenti un sospetto andirivieni attorno ad un box dello Sperone. Il locale era gestito dal 51enne. I poliziotti…