Il Loco di Padre Pio a Cefalù donato alla Diocesi di Cefalù dopo i devastanti incendi

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Il Loco di Padre Pio, in contrada Monte a Cefalù (PA), è stato donato alla Diocesi di Cefalù dalle eredi di Calogero Mosa, facendo seguito alle sue volontà. Il sito, che era aperto al pubblico per la preghiera, è stato quasi completamente distrutto dagli incendi dell’estate 2023; fiamme che hanno quasi miracolosamente risparmiato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Loco di Padre Pio a Cefalù donato alla Diocesi di Cefalù dopo i devastanti incendi è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday È stato presentato ieri sera a Palermo il calendario 2025 ideato da Angelo Butera, regista e direttore artistico del progetto “Sicilia, l’isola della bellezza”. Il calendario sarà distribuito ai tour operator…

13 minuti fa

]]> I carabinieri del Nas di Palermo hanno sequestrato panettoni scaduti e commercializzati in maniera illegale da un’azienda della provincia di Agrigento. Nella sede di un istituto di formazione professionale i militari hanno trovato 4.220 confezioni pronte per essere vendute: 2.094 contenenti panettoni da 1 kg con l’etichetta adesiva di scadenza a febbraio 2025…

23 minuti fa

]]> [embedded content] In Sicilia l’arte non è solo un museo.  È un viaggio sensoriale che porta alla scoperta di tesori nascosti. Ecco perchè anche un biscotto può essere un capolavoro che unisce il piacere del gusto con la meraviglia e, riuscire ad essere tra gli iscritti del registro dei beni immateriali come “opera d’arte”. Che…