Il “loco” di preghiera di Padre Pio a Cefalù donato alla Diocesi dopo gli incendi dello scorso anno

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Il “loco” di preghiera di Padre Pio, in contrada Monte a Cefalù è stato donato alla Diocesi di Cefalù dalle eredi di Calogero Mosa, facendo seguito alle sue volontà. Il sito, che era aperto al pubblico per la preghiera, è stato quasi completamente distrutto dagli incendi dell’estate 2023. Le fiamme, però, avevano quasi miracolosamente risparmiato la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il “loco” di preghiera di Padre Pio a Cefalù donato alla Diocesi dopo gli incendi dello scorso anno è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Nella notte scorsa, un tragico incidente domestico è accaduto a Tufino, un piccolo comune in provincia di Napoli. Una bambina di appena 4 anni è caduta da una scala a chiocciola all’interno della sua abitazione, perdendo la vita sul colpo. L’incidente è avvenuto in via Roma, dove sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della…

20 minuti fa

La tradizione è rispettata, il concerto di apertura sarà naturalmente il giorno di Santo Stefano in Cattedrale, con protagonista la Orchestra Sinfonica Rotary Palermo Est fondata lo scorso anno e diretta da Gaetano Colajanni, composta da docenti del Conservatorio, del Teatro Massimo, dell’Orchestra Sinfonica e da giovani laureati e laureandi dei vari Conservatori della…