Il lussuoso yacht di Zuckerberg ha fatto tappa a Palermo

di blogsicilia.it - 2 mesi fa

Il lussuoso yacht “Launchpad”, di proprietà del magnate di Meta Mark Zuckerberg, è stato avvistato in questi giorni nel porto di Palermo. L’imbarcazione, lunga ben 118 metri e dal valore stimato di 300 milioni di dollari, ha già fatto tappa in diverse località siciliane negli ultimi giorni, tra cui le Eolie, Taormina e Terrasini. “Launchpad”, costruito nel 2022…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il lussuoso yacht di Zuckerberg ha fatto tappa a Palermo è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una poliziotta si aggira per Palermo, è Angela Mazzola, rossa di capelli, figlia della periferia, assetata di giustizia e bevitrice di vino, rigorosamente Grillo. Gian Mauro Costa (nella foto), giallista di lungo corso, torna in libreria con la sua spigliata investigatrice che coltiva il gusto dei dettagli. Immersa in un quotidiano che comprende la…

40 minuti fa

Il processo per il caso Open Arms diventa terreno di scontro politico ma anche un’occasione per sferrare un attacco alla magistratura. Sono numerose le polemiche innescate dopo alcune dichiarazioni seguite alla richiesta di condanna avanzata dalla Procura di Palermo nei confronti dell’attuale vicepremier nonché ex ministro dell’Interno Matteo Salvini, accusato di sequestro di persona…

56 minuti fa

]]> I corpi di Susanna Recchia, 45 anni, e della figlia di tre anni sono stati ritrovati su un isolotto del fiume Piave, a valle del ponte di Vidor, come confermato dall’assessore alla Protezione civile della Regione Veneto, Giampaolo Bottacin. La scoperta è avvenuta grazie all’intenso intervento delle forze dell’ordine, dei volontari della Protezione…