Il marchio Combipel passa a società inglese, “Preoccupazione per 60 lavoratori in Sicilia”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Solo in Sicilia, il gruppo conta 8 punti di vendita ubicati nel palermitano, nel catanese, nel siracusano e agrigentino ove sono impiegati oltre 60 lavoratori The post Il marchio Combipel passa a società inglese, “Preoccupazione per 60 lavoratori in Sicilia” appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il marchio Combipel passa a società inglese, “Preoccupazione per 60 lavoratori in Sicilia” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

A meno di ventiquattro ore dall’installazione del nuovo manifesto in memoria di Biagio Siciliano e Giuditta Milella nella centralissima via Libertà di Palermo – promossa e curata dal Presidente dell’Ottava Circoscrizione Marcello Longo, unitamente alla Presidente della Commissione Cultura, Mari Albanese – una parte becera e senza valori della nostra comunità si è premurata…

9 minuti fa

]]> Un incontro incentrato sul futuro dei lavoratori, in seguito alla protesta dei marittimi indetta stamattina, 26 novembre, da Federmar Cisal: protagonisti del confronto sono Pietro Franza, amministratore delegato di Caronte&Tourist e i rappresentanti sindacali. Questi, hanno messo in luce le preoccupazioni relative alle condizioni economiche e giuridiche dei marittimi. I lavoratori, ormai da…