Il mare di San Vito Lo Capo restituisce il relitto di un aereo della Seconda Guerra Mondiale

di siciliafan.it - 2 anni fa

I fondali del Golfo di Cofano a San Vito Lo Capo hanno restituito il relitto di un velivolo militare bimotore della Seconda Guerra Mondiale. Il nucleo subacqueo della Soprintendenza del Mare è intervenuto in seguito a una segnalazione. La scoperta delle acque di San Vito Lo Capo «Continua la fortunata stagione delle scoperte della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il mare di San Vito Lo Capo restituisce il relitto di un aereo della Seconda Guerra Mondiale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

«Si rappresenta che l’Ingv non ha avuto incarico da parte della Stretto di Messina a svolgere indagini sulla presenza di faglie attive», scrive il presidente di Ingv Doglioni, che precisa: «due ricercatori dell’Ingv hanno svolto analisi dell’area a esclusivo titolo personale e tali analisi non sono in possesso di questa amministrazione e non possono…

2 minuti fa

Secondo quanto riportato da CiociariaOggi, il match di venerdì sera tra Frosinone e Palermo, valevole per la Serie B, era stato classificato come “a rischio” a causa della forte rivalità tra le due tifoserie. Misure di sicurezza aggiuntive sono state implementate e hanno subito portato a una denuncia: un tifoso palermitano è stato fermato…

57 minuti fa

Alessandro Palmigiano è stato riconfermato console della Lituania per la Regione Siciliana. Per ulteriori 5 anni la bandiera gialla, verde e rossa sventolerà dagli uffici di via Rosolino Pilo 11, a Palermo. Palmigiano ha ricevuto la lettera dell’ambasciatore in Italia, Dalia Kreivienė, e la copia dell‘Exequatur del ministero degli Affari Esteri italiano, che proroga…