Il massacro di Altavilla, il racconto di Barreca sui coniugi Fina-Caradente: «Cosa dicevano, io facevo: ci presero la mente»

di gds.it - 4 ore fa

«Cosa dicevano, io facevo. Hanno fatto miracoli e prodigi… ci hanno preso la mente a tutti e cinque»: sono le parole che ha usato Giovanni Barreca per descrivere ai professionisti che lo hanno visitato il rapporto che si era instaurato tra Sabrina Fina, Massimo Carandente e la sua famiglia. In questo passaggio della perizia,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il massacro di Altavilla, il racconto di Barreca sui coniugi Fina-Caradente: «Cosa dicevano, io facevo: ci presero la mente» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Paura a Palermo, dove questa mattina un pitbull ha aggredito un cane e il suo padrone mentre passeggiavano. L’aggressione è avvenuta in via Messina Marine. A raccontare l’accaduto a Palermo Live è stato lo stesso proprietario del cane, Gaetano Galluzzo di 42 anni: “Come ogni mattina 7 15 scendo il mio cane Kira nella…

51 minuti fa

A distanza di poche settimane un nuovo atto vandalico alla linea 243 di Amat a Palermo. Ignoti hanno lanciato delle pietre contro il mezzo dell’azienda palermitana rompendo dei finestrini. L’episodio è accaduto alle 22 di giovedì sera nella zona di Falsomiele. L’autista ha interrotto la corsa e chiamato le forze dell’ordine per la denuncia…

1 ora fa

]]> “Il pensiero del Barreca è apparso rigido, immaturo e tende alla semplificazione della realtà con cui il rapporto appare fragile, presenta affettività impoverita, tutte condizioni in grado di avere un rilievo nelle dinamiche relazionali disfunzionali. Barreca ha ridotte risorse cognitive, testimoniate fin dall’infanzia (scarsa scolarizzazione e accidentato percorso di studi), ipocriticità e marcata…