Il Mattino: “Breda prepara sorprese, Dionisi assente a Coverciano: la sfida si accende anche fuori dal campo”

di ilovepalermocalcio.com - 3 giorni fa

Roberto Breda e Alessio Dionisi si stringeranno la mano solo domenica, a bordocampo, pochi istanti prima del fischio d’inizio all’Arechi. Una stretta di mano di rito, per i fotografi e le telecamere. Il tecnico del Palermo, infatti, non era presente ieri a Coverciano in occasione della 33ª edizione della Panchina d’Oro, assegnata a Simone…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Mattino: “Breda prepara sorprese, Dionisi assente a Coverciano: la sfida si accende anche fuori dal campo” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

La 31ª giornata di Serie B si apre questa sera con Spezia-Brescia (ore 20:30), una sfida delicata in chiave salvezza. Sabato il campionato entra nel vivo con sei partite distribuite tra le 15:00 e la prima serata, tra cui spiccano Sampdoria-Frosinone, Cremonese-Cittadella e Sassuolo-Reggiana. Domenica il turno si chiuderà con altre tre gare, tra…

19 minuti fa

Sfida delicata all’Arechi, dove la Salernitana di Roberto Breda ospita un Palermo alla ricerca di continuità. Entrambe le squadre sono chiamate a una prova di maturità: i granata devono rilanciarsi per sperare nella salvezza, mentre i rosanero, reduci da un andamento altalenante, hanno bisogno di punti per rimanere agganciati alla zona playoff. Come riportato…

24 minuti fa

Dubbi e valutazioni in corso per Roberto Breda in vista della delicata sfida di domenica contro il Palermo. Come riportato da Franco Esposito su Il Corriere dello Sport, i nodi principali riguardano la difesa e l’attacco. Il primo interrogativo è legato alle condizioni di Lochoshvili: il difensore georgiano, ancora alle prese con fastidi alla…

34 minuti fa

È il momento in cui a contare non sono più le parole, ma i fatti. E anche i numeri iniziano ad avere un valore relativo. Come osserva Antonio La Rosa su Il Corriere dello Sport, se si guarda allo score delle ultime trasferte, il Palermo che domenica affronterà all’Arechi la Salernitana sembrerebbe in salute:…

8 ore fa

Nel quartiere Borgo Nuovo di Palermo, un’ondata di atti vandalici accaduti in queste ultime settimane sta mettendo a dura prova la sicurezza e gli sforzi di riqualificazione dell’area. L’ultimo episodio ha colpito un centro sportivo inaugurato tre mesi fa, un luogo pensato per offrire ai giovani del quartiere uno spazio di aggregazione e crescita…