Il Mattino: “Cittadella, occhio a bomber Brunori. Contro il Palermo dubbio Crociata”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Mattino” si sofferma sulla gara tra Cittadella e Palermo e la sfida tra Brunori e Crociata. Occhio a Brunori, ma non solo a lui. Il Cittadella si avvicina alla sfida di domani pomeriggio col Palermo con un grosso punto interrogativo e un osservato speciale. Il punto interrogativo è legato alle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Mattino: “Cittadella, occhio a bomber Brunori. Contro il Palermo dubbio Crociata” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

30 secondi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Tanta stima per il prefetto Mariani, ma non parliamo di miglioramenti”, lo dice Antonio Nicolao, vice presidente della prima circoscrizione commentando il tema sicurezza nel centro storico di Palermo. “Continuiamo ad assistere…

10 minuti fa

Il razionamento idrico è una necessità per tamponare l’attuale emergenza idrica che arriva, probabilmente, troppo tardi. Attendere di arrivare nell’ultima parte dell’anno per adottare tale soluzione nella “speranza” che pioverà, lascia intendere quanta improvvisazione vi sia nella gestione di questa risorsa così importante. Soffermandosi poi sulle modalità di attuazione di questa soluzione sorge spontanea…

15 minuti fa

]]> “Sull’aggressione ai medici faremo un provvedimento ad hoc perché non è più tollerabile”. Lo ha detto a Siracusa il sottosegretario di Stato alla Giustizia, Andrea Delmastro a margine di un evento legato all’Expo DiviNazione a Siracusa rispondendo ad una domanda sulla catena di aggressione ai danni dei medici. “I medici non possono essere…

15 minuti fa

]]> Palermo 23 settembre 2024 – Lesioni nelle pietre e nelle basi in cemento, incrostazioni, macchie nelle sculture, infiltrazioni. Alcuni dei menhir che indicano i posti dove caddero le vittime della banda Giuliano, sono inclinati. Il muro a secco che taglia lo spazio riproducendo la traiettoria degli spari perde pezzi. È trascorso quasi un…