Il Mattino: “Napoli-Palermo. Massima allerta per l’arrivo di 600 tifosi dalla Sicilia e la rivalità con i catanesi”

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

L’edizione odierna de “Il Mattino” si sofferma sulla gara di questa sera tra Napoli e Palermo e la massima allerta per l’arrivo dei tifosi dalla Sicilia. La partita di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, in programma stasera al Diego Armando Maradona, è caratterizzata da misure di sicurezza straordinarie a causa della delicata situazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Mattino: “Napoli-Palermo. Massima allerta per l’arrivo di 600 tifosi dalla Sicilia e la rivalità con i catanesi” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

54 secondi fa

L’assemblea ordinaria dei soci della Banca di Credito Cooperativo G. Toniolo e San Michele di San Cataldo ha approvato il bilancio d’esercizio 2024, confermando ancora una volta l’efficacia del modello mutualistico e il forte radicamento territoriale della Banca. Il documento è stato approvato da mille soci riuniti domenica al Palasport “Maira” di San Cataldo…

6 minuti fa

È tutto pronto a Realmonte, nell’Agrigentino, per l’avvio dei lavori di messa in sicurezza nella zona sud-ovest del paese. La Struttura di contrasto del dissesto idrogeologico, guidata dal presidente della Regione Renato Schifani, ha infatti aggiudicato i lavori in quest’area, delimitata da via Udine e dall’asilo nido. “La programmazione degli interventi di messa in…

11 minuti fa

Un’importante blackout ha colpito Spagna, Portogallo e alcune zone del sud della Francia, lasciando milioni di persone senza elettricità. Una situazione che ha mandato in tilt le comunicazioni e i collegamenti e che genera timori su un possibile cyberattacco. Il Centro nazionale criptologico spagnolo – che fa parte dell’intelligence – sta indagando, infatti, per verificare […]

21 minuti fa

Si è tenuta oggi, a Rocca di Capri leone, presso la sala riunioni del ristorante “Atmosfera by l’ Antica Filanda” l’Assemblea dei Soci della Banca di Credito Cooperativo della Valle del Fitalia – Longi. Tra i punti all’ordine del giorno, l’elezione del Presidente, del Consiglio di Amministrazione (CDA), del Presidente del Collegio Sindacale e…