Il Mattino: “Padova, c’è un guaio in meno dall’urna Triestina-Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Mattino” si sofferma sui sorteggi del primo turno nazionale playoff di serie C. È stato sorteggiato ieri il tabellone del primo turno nazionale dei playoff di Serie C, in parole povere degli ottavi di finale. Dalle vincenti degli accoppiamenti uscirà (dopo un nuovo sorteggio che andrà a disegnare il tabellone…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Mattino: “Padova, c’è un guaio in meno dall’urna Triestina-Palermo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Un minuto di raccoglimento molto intenso e commosso nel ricordo di Nicola Farruggio, il presidente di Federalberghi scomparso poche settimane fa, ha aperto la sesta edizione dei “Negozi Storici”, la manifestazione ideata nel 2018 da Confcommercio Palermo per valorizzare le realtà cittadine che, di generazione in generazione, hanno saputo dare continuità alla propria realtà…

19 minuti fa

Tempestivo intervento del Soccorso alpino e speleologico siciliano e del quarto reparto Volo della polizia nella zona di Poggio San Francesco, nel territorio di Monreale, per un escursionista gravemente ferito dopo una caduta. L’uomo, 85 anni, originario di Roma, stava partecipando ad un’escursione con un gruppo che aveva come destinazione finale la cima della Pizzuta…

29 minuti fa

Tempestivo intervento del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e del IV Reparto Volo della Polizia di Stato nella zona di Poggio San Francesco, in territorio di Monreale, per un escursionista gravemente ferito dopo una caduta. L’uomo, 85 anni, originario di Roma, stava partecipando ad un’escursione con un gruppo che aveva come destinazione finale la…

35 minuti fa

Durante i controlli straordinari effettuati nel corso della settimana nell’ambito del protocollo Alto Impatto sono emerse diverse violazioni al regolamento comunale riguardanti l’utilizzo dei dehors da parte di esercizi commerciali. Le irregolarità sono state accertate nel corso di 11 ispezioni in locali pubblici e in due esercizi commerciali, svolte dalle forze dell’ordine per garantire…