Il Mattino: “Salernitana, fame e cuore per Celeste. Contro il Palermo serve la partita perfetta”

di ilovepalermocalcio.com - 2 giorni fa

Tra le tante parole che iniziano con “app”, Celeste Bucciarelli – bersagliera nel sangue e presenza amatissima nel mondo granata – avrebbe scelto sicuramente “appetito”. Perché oggi, contro il Palermo, la Salernitana dovrà avere fame. Fame di punti, di rivalsa, di dignità. E magari, alla fine, anche di “applausi”, se meritati. Come racconta Pasquale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Mattino: “Salernitana, fame e cuore per Celeste. Contro il Palermo serve la partita perfetta” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Carabinieri del Comando Provinciale di Messina hanno dato esecuzione a un’ordinanza, emessa dal GIP del Tribunale di Messina, su conforme richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, con cui sono state disposte misure cautelari personali nei confronti di 11 persone, indiziate per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. All’operazione hanno preso parte oltre 60 Carabinieri,…

17 minuti fa

Si chiama Stefano Argentino il ragazzo di 26 anni che ieri pomeriggio avrebbe ucciso brutalmente a Messina – in mezzo alla strada – la collega Sara Campanella, originaria di Misilmeri. Entrambi studiavano al corso di laurea in Tecniche di laboratorio biomedico all’Università degli studi di Messina dove si erano conosciuti. L’aggressione si è consumata di fronte…