Il maxi blitz antimafia, le intercettazioni: «Ma tu devi campare con la panetta di fumo, cioè così siamo ridotti?»

di gds.it - 6 ore fa

Tra le fila mafiose c’è nostalgia della vecchia Cosa nostra e dei boss d’un tempo. Lo rivela la maxi-inchiesta della Dda di Palermo e dei carabinieri che ha portato in cella 181 persone. «Il livello è basso oggi arrestano a uno e si fa pentito; arrestano un altro… livello misero, basso, ma di che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il maxi blitz antimafia, le intercettazioni: «Ma tu devi campare con la panetta di fumo, cioè così siamo ridotti?» è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Grossa operazione antimafia a Palermo e in provincia: dalle prime luci dell’alba i Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo ha eseguito ben 183 provvedimenti restrittivi disposti dal GIP del Tribunale di Palermo e dalla Direzione Distrettuale Antimafia della locale Procura della Repubblica. Per rendere idea della vastità dell’operazione, basti pensare che sono stati impegnati…

23 minuti fa

Incidente a Palermo, intorno alle 13, tra un’autovettura e uno scooter. Ferite due persone. Lo scontro è avvenuto in via Duca della Verdura, davanti all’ingresso dell’area pattinaggio del Giardino Inglese. I mezzi coinvolti, che sono venuti a contatto, frontalmente sono una Toyota Aygo e uno scooter TMax. Sul posto sono arrivate due ambulanze che…

23 minuti fa

]]> Palermo, 11 feb. – “Questa mattina, Palermo si è risvegliata più libera”. Con queste parole l’On. Davide Aiello, deputato del Movimento 5 Stelle, commenta l’importante operazione antimafia condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, guidata dal procuratore Maurizio De Lucia, e dall’Arma dei Carabinieri, che ha portato all’arresto di 183 esponenti di Cosa…